SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE_ASSURANCE IT, Cinisello BalsamoCinisello Balsamo, ItalyAPL Network S.R.L. ricerca per azienda cliente operante in zona Bologna un/a SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE_ASSURANCE IT.La risorsa inserita si occuperà di:Gestire le risorse del fornitore per garantire e far rispettare gli SLA (Service Level Agreement) e KPI (Key Performance Indicator) contrattualizzati.Monitorare il funzionamento dei sistemi affidati e assicurarne la qualità, monitorando lo stato dei ticket e pianificando attività di manutenzione.Coordinare e supervisionare le attività di intervento del team operativo interno e dei fornitori esterni che erogano vari servizi (Help Desk, assistenza varia, ecc.), in caso di guasti o incidenti.Analizzare e assegnare priorità a eventuali problemi o necessità espresse dall’azienda.Proporre miglioramenti dei processi informatici e di gestione per raggiungere gli obiettivi operativi fissati dall’azienda.Produrre reportistica periodica delle attività svolte dai presidi, analisi di miglioramento e verifica della documentazione impiantistica per Assurance e recupero eventuale da repository Area Delivery.Assicurare una documentazione completa, corretta e aggiornata delle procedure e degli impianti.Conoscenza degli impianti di sicurezza fisica: sistemi di videosorveglianza, controllo accessi, allarmi antintrusione, ecc., in termini di architetture, componenti e funzionamento.Conoscenza delle piattaforme in uso, come BMC Helix (monitoraggio, gestione ticket e SLA fornitore) e Genetec Security Center.L'attività si svolge in presenza, ma si valuta anche attività da remoto.Orario: part-time 50%Durata contratto: dal 15 aprile al 31 dicembre 2025.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr