Stiamo cercando un/a impiegato/a amministrativo/a per la sede di Paderno Dugnano (MI)
maiba è un'azienda specializzata da oltre 20 anni nella produzione e commercializzazione di purificatori d'acqua su tutto il territorio nazionale per utenze domestiche, uffici, ristoranti e casette dell'acqua comunali.
Abbiamo 4 sedi in Italia: Paderno Dugnano (MI), Chieti, Brescia e la nuova arrivata Roma.
Siamo un team giovane, dinamico e pieno di energia: lavoriamo con passione in un ambiente informale, flessibile e stimolante. Per la sede di Paderno Dugnano (MI) cerchiamo 1 impiegato/a amministrativo/a part-time (con possibilità di passaggio a full-time), anche senza esperienza.
Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa
● Gestione telefonica dei clienti (privati e pubblici)
● Data entry
● Gestione e presa dell'ordine
● Coordinamento e programmazione interventi
Lavorerai in autonomia, ma sempre a stretto contatto e in coordinamento con le colleghe e i colleghi dell'ufficio e le tecniche e i tecnici sul campo.
Diploma di maturità
● Ottima conoscenza di Windows ed Office
● Capacità organizzative e di pianificazione
● Se cerchi un lavoro temporaneo o qualcosa per passare il tempo, non è questo il posto giusto. Contratto CCNL commercio V livello, part-time a tempo determinato con obiettivo di inserimento stabile full-time a tempo indeterminato (14 mensilità).
● Il tuo lavoro spazierà tra attività di backend, coordinamento con il team e gestione diretta dei clienti. Potrai contare sul supporto delle colleghe e dei colleghi, con la libertà di sperimentare, imparare e crescere sviluppando un vero senso di ownership.
● Formazione personalizzata : sarai affiancato da colleghi e colleghe esperti del settore, imparando sul campo fino a raggiungere la piena autonomia.
● Ambiente giovane e stimolante : lavoriamo in maniera dinamica e sinergica.