Informazioni sull#39;azienda: Multiversity si distingue come un punto di riferimento nell#39;ambito dell#39;istruzione e dell#39;innovazione, introducendo nuove prospettive nel settore dell#39;edTech e approcci educativi innovativi adottando soluzioni tecnologiche all#39;avanguardia. La nostra missione è quella di offrire un#39;esperienza educativa completa, unendo metodologie tradizionali e strumenti digitali moderni per soddisfare le esigenze di una comunità diversificata. In Multiversity, ci impegniamo a fornire agli studenti le risorse necessarie per eccellere in un mondo digitalmente interconnesso. Posizione: Per una delle società del Gruppo, con sede di lavoro a Milano, siamo alla ricerca di una/un Channel Operation Specialist. Responsabilità : Gestione e Sviluppo del Team di Orientamento: Coordinare le attività operative e la formazione del personale interno ed esterno dedicato all#39;Orientamento Didattico della Scuola; Analisi dei Bisogni del Mercato: Mantenere la struttura e le risorse/enti di Orientamento costantemente aggiornate sulle esigenze del mercato e degli studenti, promuovendone la raccolta e la diffusione all#39;interno dell#39;azienda; Supporto al Raggiungimento degli Obiettivi Commerciali: Contribuire in modo proattivo e concreto al conseguimento dei target commerciali aziendali. Requisiti : È una figura propositiva, predisposta ai cambiamenti, con circa 3 anni di esperienza lavorativa in ambito vendite, con particolare attenzione nella pianificazione e controllo delle attività, nella gestione delle campagne commerciali, nella gestione della relazione con figure commerciali; Laurea o titolo di studio equivalente in discipline scientifiche che possano garantire una preparazione nell’analisi di dati; Spiccate abilità comunicative e relazionali; Capacità di entrare in sintonia con i diversi interlocutori così da anticipare e gestire eventuali situazioni di criticità; Capacità di impegno personale, affidabilità e passione per la propria attività; Conoscenza della lingua inglese. Comunicazione e costruzione della relazione; Focus sul cliente (interno e esterno); Capacità di raccolta, lettura e analisi di dati; Capacità di negoziazione e di orientamento alla soluzione; Teamwork, flessibilità e apertura al cambiamento. Contratto : CCNL Commercio. Retribuzione: Fissa piu’ Variabile legata ai risultati aziendali. Ticket restaurant. Sede di lavoro: Milano.