Insieme a TMLAB, società specializzata nella creazione di soluzioni Salesforce all inclusive, Spindox ha unito la profonda esperienza di trasformazione del business con soluzioni digitali personalizzate supportate da Salesforce per aiutare i nostri clienti a ottenere un vantaggio competitivo in un’economia digitale.
Il nostro team ha una vasta gamma di certificazioni ed esperienza nelle tecnologie correlate a Salesforce: forniamo servizi per tutti i tipi di progetti in ambito Enterprise e SMB.
Siamo specializzati nello sviluppo e personalizzazioni, nella Formazione, nell'User Adoption e nell'Integrazione di tale tecnologia con altri sistemi.
Per il potenziamento del nostro organico siamo alla ricerca, in una delle nostre sedi in Italia, di un Developer Salesforce.
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?
Ti occuperai principalmente dello sviluppo e dell'implementazione di soluzioni custom basate su Salesforce, raccolta e definizione requisiti, stesura analisi funzionale/user story.
Lavorerai in modalità ibrida: 4 giorni a settimana di smart working e 1 giorno a settimana in presenza presso la sede Spindox. La ricerca è aperta per le sedi di Milano, Roma, Torino, Ivrea, Trento, Maranello, Firenze, Baronissi, Cagliari, Bari e Catania.
Cosa vorremmo trovare in te?
Laurea in discipline tecniche o in economia
Esperienza di almeno 4 anni in analoga mansione in società strutturate preferibilmente su progetti in ambito CRM su piattaforma Salesforce
Esperienza concreta con OmniStudio, in particolare: OmniScripts/DataRaptor/Integration Procedures/FlexCards
Esperienza con integrazioni (REST, JSON, sistemi esterni)
Conoscenza dei principali modelli di sicurezza Salesforce (Profiles, Permission Sets, Sharing Rules)
Apex
Lightning Web Components (LWC)
Salesforce Flow/Trigger
SOQL / SOSL
Cosa ti offriamo?
Un contratto di assunzione con una RAL commisurata alla tua esperienza e percorsi di formazione tecnica e manageriale pensati per valorizzare il tuo talento e accompagnarti nella crescita professionale.
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – L.125/91). Spindox promuove un ambiente di lavoro inclusivo e assicura pari opportunità di impiego a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, nazionalità, cultura, orientamento personale o credo.