Per azienda strutturata operante nel settore edile, Consultant di Adecco Italia spa è alla ricerca di un *Responsabile Amministrativo*. Questa figura professionale, rispondendo alla Direzione, gestirà l’intero ciclo contabile dell’azienda, occupandosi nel dettaglio di: eseguire la registrazione di ogni movimento contabile redigere il bilancio Contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura, coordina un piccolo team di colleghi nella contabilità clienti e fornitori, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, reporting, contabilità cespiti, piano dei conti e segue la redazione del bilancio. Requisiti richiesti: Diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico Almeno 10 anni di esperienza nella tenuta della contabilità generale, maturata presso aziende o studi professionali Esperienza nella gestione di un team di lavoro Conoscenza del pacchetto Office e utilizzo di software gestionali Competenze preferenziali: Capacità di gestione di un team Forte orientamento al risultato e alla qualità Ottime doti di pianificazione, organizzazione e problem solving Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: vicinanze Colico (LC), Bassa Valtellina. Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy qui. Facsimile di domanda disponibile al seguente link: Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link: https://www.adecco.it/phishing. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004) J-18808-Ljbffr