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Responsabile amministrativo con inglese - azienda provincia est di pisa

Pisa
Knet Human Resources
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.

Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale.

I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.


Il nostro cliente è una solida realtà italiana in forte espansione, attiva in un settore innovativo e orientato al benessere. La sede operativa si trova nella provincia EST di PISA.

In un’ottica di rafforzamento della struttura interna, l’azienda ha avviato un importante processo di riorganizzazione dell’area amministrativa, con l’obiettivo di internalizzare completamente la gestione contabile, precedentemente demandata a consulenze esterne.

Per supportare questa fase di consolidamento, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrativa/o, con esperienza operativa diretta e capacità di coordinamento di risorse. La figura risponderà alla Direzione Generale e sarà punto di riferimento per la supervisione contabile e l’efficientamento dei processi amministrativi.

Il contesto è giovane, dinamico e in forte evoluzione, con una cultura aziendale concreta, orientata alla crescita e alla valorizzazione delle persone.




Attività principali


* Gestione contabile completa dell’azienda, con operatività diretta
* Supervisione e coordinamento di due risorse in ambito amministrativo
* Redazione periodica di bilancini, analisi economico-finanziarie e cash flow
* Monitoraggio della situazione contabile e predisposizione di report previsionali
* Supervisione dei crediti e delle pratiche doganali (comprese bolle doganali e Intrastat)
* Coordinamento con la nuova piattaforma contabile Zucchetti, attualmente in fase di implementazione
* Interfaccia con la holding estera a Hong Kong e supporto in lingua inglese per i rapporti con l’estero
* Non è prevista gestione della finanza operativa o dei rapporti bancari (i bonifici sono gestiti da un’impiegata interna)


Formazione ed esperienza

* Diploma o Laurea in ambito economico/amministrativo
* Esperienza consolidata nella gestione amministrativa e contabile completa, in contesti PMI o realtà in crescita
* Capacità di coordinamento di piccoli team e gestione autonoma del lavoro


Competenze tecniche e trasversali

* Ottima conoscenza della contabilità generale
* Buona dimestichezza con strumenti di reportistica e controllo di gestione (anche in Excel)
* Conoscenza del gestionale Zucchetti (preferenziale)
* Ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata, per interlocuzioni internazionali
* Precisione, senso di responsabilità, approccio operativo e orientamento al risultato




Condizioni contrattuali

* Contratto a tempo indeterminato
* Inquadramento previsto: RAL massima indicativa €40.000
* Orario di lavoro: preferibilmente full time, valutabile anche un part time 6–7 ore
* Lavoro 100% in sede, non è previsto smart working



📍Sede di lavoro: PROVINCIA EST DI PISA


Inserimento: Immediato o compatibile con preavviso


Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.

Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.

Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

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