Dot Group Srl, SB, ente accreditato nella formazione, ricerca e selezione, in collaborazione con una società attiva nel settore dell'information technology, specializzata in servizi di assistenza, consulenza, help desk, implementazioni IT, sviluppo software e servizi on site, ricerca tecnici per assistenza con competenze e passione nel campo dell’Information Technology.
Posizione: Tecnico Assistenza IT
La risorsa si occuperà della gestione di postazioni di lavoro, fornendo assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione di PC e stampanti. Identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket.
Le attività includono:
* Installazione, configurazione e gestione dei sistemi operativi Microsoft Windows 10
* Installazione, configurazione e gestione di Apple MacOS / iOS e Android
* Installazione, aggiornamento e gestione di applicativi di Office Automation quali Microsoft Office, Acrobat, ecc.
* Gestione sistemi MDM (Mobile Device Management)
* Utilizzo di tools per la gestione remota
* Conoscenza dei sistemi di posta elettronica
* Conoscenza dei servizi di Active Directory
* Conoscenza dei principi di networking e security
Profilo desiderato:
* Proattività, energia e forte orientamento ai risultati
* Atteggiamento positivo, capacità relazionali, comunicative e di problem solving
* Attitudine alla formazione e alla ricerca sulle nuove tecnologie, nonché al lavoro in team
Offerta:
Contratto in somministrazione in staff leasing a tempo indeterminato con importante agenzia per il lavoro.
Luogo di lavoro: presso la nostra sede di Dot Group Srl, Viale Sarca 78, Milano. Orario full-time: dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00 e 14:00-18:00.
La candidatura è aperta a entrambi i sessi, in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr