Areajob Spa filiale di Reggio Emilia ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente settore tessileRESPONSABILITA Analizzare i fabbisogni di materie prime di produzione verificando la fattibilità produttiva Studio di fattibilità produttiva delle commesse ottimizzando i lanci di produzione Emissione ordini di acquisto di materie prime su gestionale per campionario e produzione Avanzamento commesse al taglio e relativo sollecito Gestione operativa dei rapporti con il centro controllo tessuti sblocco tessuti non conformi interfacciandosi con l ufficio prodotto Gestione resi sconti tessuti non conformiREQUISITI Buona conoscenza tecnica del settore abbigliamento e delle sue fasi di produzione Buone abilità organizzative e di pianificazione Preferibile titolo ad indirizzo economico Gradita una buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel ALTRE INFORMAZIONISi offre contratto con scopo assunzione a tempo indeterminato Orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio LUOGO DI LAVOROReggio nell Emilia RE Per candidarsi iscriviti all offerta e registra il tuo video su www areajob it category offerte di lavoroOfferta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L 903 77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot N 13 I 0019555 03 01 del 22 10 08 by helplavoro.it