Descrizione del ruolo:
In questo ruolo, sarai responsabile dell'accoglienza e dell'individuazione delle esigenze dei clienti che si rivolgono all'assistenza post-vendita.
Sarai in contatto costante con il reparto tecnico, i servizi di ricambi e il reparto commerciale per costruire una relazione di fiducia con la clientela.
Responsabilità principali:
- Seguire e aggiornare l'agenda degli appuntamenti;
- Accogliere il cliente con puntualità e disponibilità;
- Seguire il cliente durante tutte le fasi del processo Service;
- Procedere con l'accettazione in modo interattivo e riportando lo stato d'uso del veicolo;
- Gestire i Lead Service assegnati nei tempi stabiliti;
- Consultare lo storico degli interventi;
- Assicurarsi della disponibilità dei Ricambi in magazzino;
- Gestire eventuali ritardi nella consegna del veicolo e lavorazioni extra;
- Contribuire alla complessiva soddisfazione del cliente durante ogni momento di contatto;
- Applicare correttamente le campagne assegnate;
- Proporre Servizi e/o Accessori in linea con il profilo cliente e lo stato d'uso del veicolo.
Competenze richieste:
- Esperienza nel ruolo;
- Diploma di Maturità/Laurea;
- Buona conoscenza della diagnostica generica e dei relativi strumenti di analisi;
- Buone capacità di problem-solving;
- Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
- Doti di comunicazione ed empatia, dinamismo e capacità di lavorare in team.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità.
Caratteristiche del lavoro:
Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì, sabato mattina periodico;
Tipologia contrattuale di inserimento: Iniziale tempo determinato con possibilità di conferma.