Offerta di Lavoro: Addetto Ufficio Finanziario e Controllo di Gestione
Per società operante nel settore sanitario e delle forniture ospedaliere, si ricerca una figura professionale da inserire nel nostro organico con mansioni di addetto ufficio finanziario e controllo di gestione.
Responsabilità principali:
* Gestione e verifica della documentazione contrattuale
* Pianificazione e controllo del budget, analisi degli scostamenti
* Utilizzo del portale telematico delle gare MePA e predisposizione della documentazione di gara
* Gestione delle informazioni aziendali e monitoraggio dei portali dei clienti
* Supporto alla preparazione di documenti istituzionali e societari
* Gestione dei sistemi di qualità ISO 9001, ISO 14001, ISO 18001, SA8000
* Monitoraggio delle iniziative di gara e supporto al processo di budgeting e forecasting
* Analisi dei dati, preparazione di report e presentazioni
* Interfaccia con fornitori esterni e supporto alla pianificazione strategica
Requisiti obbligatori:
* Laurea triennale in economia, management, amministrazione finanza e controllo o ingegneria gestionale
* Esperienza di almeno 6 mesi o stage in mansione similare
* Ottima conoscenza degli strumenti Office, in particolare Excel
Requisiti preferenziali:
* Diploma di ragioneria o laurea specialistica in discipline economiche o ingegneria
* Precedente esperienza o interesse nel settore sanitario
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale; conoscenza di una seconda lingua è un plus
La candidatura è aperta a entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).
Sede di lavoro: [Inserire sede]
Contratto: Tempo pieno, indeterminato
Disponibilità: Immediata, dal lunedì al venerdì
Istruzione richiesta: Laurea triennale
Esperienza richiesta: Almeno 1 anno nel ruolo di addetto ufficio finanziario e controllo di gestione
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