Manpower Srl per azienda cliente operante nel settore della sanit pubblica, ricerca: Addetto/a Ufficio Gare Descrizione del ruolo: La risorsa sar inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuper principalmente della gestione delle pratiche amministrative relative all’acquisizione di apparecchiature e dispositivi medici. In particolare, gestir le procedure di selezione tramite gare e svolger valutazioni di opportunit economiche, garantendo il corretto svolgimento delle fasi di acquisto. Responsabilit principali: Gestire le procedure di acquisizione di beni e servizi, in particolare apparecchiature e dispositivi medici, assicurando il rispetto delle normative vigenti. Predisporre e redigere atti amministrativi relativi alle attivit di acquisto e gare. Effettuare valutazioni economiche e di mercato per individuare le soluzioni più vantaggiose. Utilizzare le piattaforme telematiche di acquisto centralizzate, quali MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e Sintel, per la gestione degli ordini e delle procedure di gara. Monitorare e archiviare la documentazione amministrativa inerente agli acquisti e alle gare. Collaborare con il team amministrativo e con gli altri dipartimenti coinvolti nelle procedure di acquisto. Requisiti: Diploma di scuola superiore quinquennale (preferibilmente indirizzo tecnico, amministrativo o equipollente). Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook). Capacit di utilizzo delle piattaforme telematiche MePA e Sintel (costituisce titolo preferenziale). Precisione, organizzazione e capacit di lavorare in team. Conoscenza base della normativa sugli acquisti pubblici (preferibile). Condizioni contrattuali: Contratto di somministrazione della durata di 6 mesi con possibilit di proroga. Orario di lavoro: 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Milano. vetrinabakeca