3 settimane fa Sii tra i primi 25 candidati
Usa l'IA per valutare se hai un profilo adeguatoOttieni i suggerimenti dell'IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive.
Job Title: Customer Service - Madrelingua/C2 Francese
DescrizioneVuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo
Cerchiamo proprio te
Questo ruolo rappresenta un'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell'Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un'azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.
Quale sarà il tuo contributo al nostro team?Gestire le chiamate inbound dei clienti per supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento di prodotti e servizi;Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email.Chi cerchiamo?Persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;Diploma di scuola superiore (requisito minimo);Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;Disponibilità al lavoro su turni (lun-dom) nella fascia oraria 09:00-22:00;Madrelingua/C2 in Francese.Cosa offriamo?Ambiente di lavoro internazionale;Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e accesso 24h;PC aziendale;Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni, con possibilità di proroga;Impegno full-time di 40h settimanali;Formazione iniziale retribuita.Chi siamoCon oltre 440.000 collaboratori nel mondo, siamo specializzati nel fornire esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per importanti aziende globali.
Fondata nel 2004, la nostra storia è fatta di strategia, innovazione e risultati eccezionali.
Ci impegniamo a offrire pari opportunità di impiego e un ambiente di lavoro privo di discriminazioni, basato su requisiti e qualifiche professionali.
Location: Italia - Lavoro da remoto
Language Requirements: Francese madrelingua o livello C2
Time Type: Full-time
Altre opportunitàReferenze che aumentano le probabilità di colloquioAvvisi per nuove offerte di lavoro in Pescara
#J-18808-Ljbffr