Inserisce a sistema ordini di vendita già definiti, emette documenti di trasporto nel rispetto della normativa italiana, intracomunitaria ed extra comunitaria e ne cura l'archiviazione;
- Risponde alle telefonate, risolvendo i problemi di propria competenza o deviando la richiesta al personale preposto, tenendo traccia delle chiamate ricevute;
- Si interfaccia con il magazzino per garantire le correttezza delle giacenze e la rispondenza dell'inventario fisico con l'inventario a sistema;
- Controlla e garantisce gli approvvigionamenti tra i magazzini aziendali;
- Monitora le spedizioni in uscita e in entrata, ne verifica il corretto adempimento, interviene per risolvere eventuali problematiche;
- Verifica il corretto addebito dei costi di spedizione da parte dei corrieri.
- Individua la soluzione migliore in termini di tempi e costi per le spedizioni.
- Si interfaccia con l'amministrazione in merito ad emissione fatture, note di credito per resi, giacenze, documentazione fiscale.
Si richiede preferibilmente:
- Esperienza nel ruolo
- Formazione in ambito chimico (perito chimico);
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Precisione ed affidabilità;
- Diploma di scuola media superiore;
- Dinamismo e orientamento al risultato;
- Ottime capacità relazionali;
- Disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1.300,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)