Siamo alla ricerca di un professionista qualificato che si occupi dell'assistenza tecnica ai nostri utenti.
Le attività prevedono l'assistenza telefonica e on-site, la gestione delle postazioni di lavoro e della office automation, la gestione in autonomia di alcuni applicativi aziendali, la gestione del dominio, della telefonia e della rete dati.
Sono richieste conoscenze sistemistiche Windows (Windows Server, Gestione Account, Active Directory, ….), Conoscenze Base Networking (Indirizzamento IP, DNS, patch prese di rete, ecc..), Buone conoscenze Office Automation (installazione stampanti e multifunzione, ecc..), Dimestichezza con gli ambienti di virtualizzazione applicativa e VDI Citrix, Conoscenza del pacchetto office e degli strumenti web (Java Applet, Add-on per browser, ecc..), Conoscenza dei data base Oracle, MSQL, MYSQL, Conoscenza base di strumenti di reportistica (DataWarehouse e Business Object)
Risulta titolo preferenziale la pregressa esperienza anche breve in help desk maturata in ambito sanitario, la conoscenza degli Standard IT Healthcare: HL7, IHE, DICOM, la conoscenza dei sistemi PACS, SISS, CUP, LIS, RIS, dimestichezza con i sistemi di sicurezza informatica End Point e la conoscenza dei linguaggi di programmazione PHP, VBA, SQL
Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, team working, flessibilità, precisione ed una spiccata attitudine all'innovazione.