Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per azienda nel settore dell'ingegneria delle infrastrutture, dell'ambiente e dell'edilizia con sede a Milano, zona Centrale, è alla ricerca di un/una Amministrativo/a per ampliamento del proprio organico. Responsabilità: La risorsa, a diretto riporto del responsabile del dipartimento, seguirà le seguenti attività: Responsabilità amministrativa di una delle società del gruppo; Gestione delle attività contabili e finanziarie dell'azienda e gestione della cassa; Gestione amministrativa delle pratiche del personale dipendente per quanto riguarda gli aspetti contrattuali e documentali; Supporto ad attività extra contabili quali produzione di report, preparazione del budget e dello scadenziario; Gestione delle pratiche assicurative e della relativa documentazione. Requisiti: 4/5 anni di esperienza nell'ambito della gestione amministrativa; Conoscenza dell'intero ciclo amministrativo relativo alla gestione di una società di capitali; Padronanza del pacchetto Office, in particolare di Word ed Excel; Conoscenza di software ERP; Disponibilità a lavorare presso la sede di Milano. Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato; Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza; Buoni pasto giornalieri da 7€; Un ambiente sfidante ma piacevole e un'occasione di formazione e crescita professionale.