La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per importante gruppo leader del mercato italiano di gestione del credito un/una: Addett* al recupero crediti La posizione prevede il compito di gestire il contatto telefonico, comprendere le ragioni del mancato pagamento, proporre soluzioni di rientro transattive o dilazionate, monitorando la gestione fino all’effettivo perfezionamento dell'accordo di pagamento. Aggiornare costantemente le posizioni all’interno del sistema gestionale. Diploma di maturità superiore; Buona conoscenza dei sistemi informatici; Ottime capacità negoziali; Buone capacità relazionali e di teamwork; Ottima dialettica; Pregressa esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Roma Offriamo contratto iniziale contratto di collaborazione con possibilità di proroghe. L’orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08.00-20.00. Si prevede un’iniziale formazione di 2 giorni in presenza prima dell'inserimento NO NOTTURNO L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004