Adhr Group spa - filiale di Padova ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa, si occuperà delle seguenti attività:
-gestione ordini, fornitori e approvvigionamenti;
-emissione di bolle di accompagnamento (DDT) e controllo della relativa documentazione,
-verifica della conformità alle procedure aziendali;
-monitoraggio delle scorte e pianificazione dei fabbisogni;
-attività di archiviazione documentale, redazione di report periodici sugli acquisti e sulle performance dei fornitori;
-gestione di eventuali problematiche, resi o reclami.
Requisiti:
-diploma a indirizzo tecnico e/o Laurea in discipline economiche;
-esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in settori affini;
-buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
-competenze informatiche per l’utilizzo di software gestionali aziendali;
-buona conoscenza della lingua inglese;
-capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi.
Si offre inserimento a tempo indeterminato direttamente in azienda, orario di lavoro: full-time, luogo di lavoro: Vigonza (Pd).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.