Per azienda operante nel settore del servizio idrico, selezioniamo Impiegato/a Addetto/a al Supporto Tecnico Amministrativo.
La figura è destinata a fornire supporto tecnico-amministrativo generale all?Area Tecnica, in attività di segreteria tecnica, gestione documentale e supporto ai RUP, nonché alla compilazione delle schede ANAC.
REQUISITI:
- Richiesta esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni tecnico amministrative - segreteria tecnica;
- Costituirà requisito preferenziale aver maturato esperienza in attività di gestione esecutiva degli appalti o di segreteria tecnica per Stazioni Appaltanti;
- Diploma di Scuola Superiore in ambito tecnico (es. Geometra), o Ragioneria e/o similari;
- Necessaria la conoscenza del pacchetto Office;
- Preferibile conoscenza di sistemi gestionali, sistemi di protocollo, documenti esecutivi d?appalto.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato ad una successiva assunzione.
Responsabilità:
La risorsa si occuperà, in autonomia o in collaborazione con i propri Responsabili, delle seguenti attività:
- Supporto alla redazione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa degli appalti;
- Collaborazione con i Responsabili Unici del Progetto per la raccolta e l?organizzazione delle informazioni;
- Monitoraggio delle scadenze contrattuali e degli adempimenti normativi;
- Attività di segreteria tecnica e gestione archivio digitale;
- Gestione Ordini ai fornitori tramite sistema gestionale interno;
- Monitoraggio contributi pubblici;
- Rendicontazione progressiva e monitoraggio degli investimenti societari;
- Analisi statistiche ed elaborazioni infografiche degli investimenti in corso;
- Redazione di rapporti periodici relativi all?avanzamento degli investimenti;
- Gestione amministrativa dei contributi esterni;
- Gestione delle procedure di approvazione degli interventi;
- Gestione dei rapporti con le altre aree aziendali, con particolare riferimento a quella amministrativa per gli avanzamenti contabili degli interventi;
- Supporto alla programmazione degli interventi nel breve e lungo periodo.
La risorsa dovrà inoltre occuparsi della compilazione delle schede introdotte da ANAC dal 01/01/2024 in
adempimento alle prescrizioni del D.Lgs. 36/2023 in tema di digitalizzazione dei contratti pubblici.
In tale contesto, la risorsa dovrà confrontarsi con i RUP in fase esecutiva degli appalti al fine di reperire le
informazioni necessarie alla corretta compilazione ? su piattaforma informatica dedicata ? delle schede ANAC
riferibili alla fase ?esecutiva? del contratto per l?area Tecnica aziendale.
Data inizio prevista: 29/09/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cantu' (Como)
Istruzione: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).