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Impiegata/o amministrativa/o – settore hotellerie di lusso

Venezia
Morson Projects
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

PstrongMorson Projects /strong, società specializzata nel Technical Recruitment e parte del gruppo internazionale Morson, supporta realtà d’eccellenza nei settori industriali, tecnici e dei servizi qualificati. /ppPer inserimento diretto presso strongesclusiva struttura alberghiera di lusso /strong nel centro storico di Venezia, stiamo cercando un/a:br / /ppbr / /ppstrongIMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O /strong /ppbr / /ppstrongAttività:br / /strong /ppLa risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà di attività contabili e gestionali in supporto al diretto responsabile. Opererà in autonomia su cicli contabili e prima nota, garantendo precisione e rispetto delle scadenze. In particolare:br / /pulliCollaborazione quotidiana con tutti i reparti aziendali per la corretta pianificazione e gestione degli acquisti /liliControllo giornaliero della corrispondenza tra ordini di acquisto e fatture, verifica delle quantità e inserimento dati nel gestionale /liliRegistrazione e verifica delle fatture fornitori e aziendali, con controllo dell’esattezza dei dati di fatturazione /liliMonitoraggio del sistema elettronico per il download delle fatture di acquisto /liliAssegnazione delle fatture ai corretti conti contabili, garantendo la presenza di tutta la documentazione di supporto (ordini, bolle di consegna, ecc.) secondo le procedure aziendali /liliAnalisi di eventuali discrepanze contabili e gestione delle richieste di aggiornamento da parte dei fornitori /liliElaborazione di offerte per nuovi articoli e ricerca di fornitori alternativi per l’ottimizzazione dei costi /liliGestione dei pagamenti ai fornitori /liliPartecipazione alle attività di inventario mensile e supervisione contabile del magazzino /liliSupervisione della contabilità passiva e supporto alla gestione dell’inventario mensile /liliRiconciliazione settimanale dei conti di costo assegnati /liliRedazione e registrazione di scritture contabili nel libro mastro /liliPredisposizione del file ratei e risconti con documentazione di supporto per la chiusura mensile /liliSupporto alla reportistica gestionale, alla redazione del budget mensile e alla gestione delle fatturazioni intercompany /liliSupervisione generale del processo di contabilità fornitori /liliMonitoraggio dei contratti attivi con i fornitori e collaborazione nella stesura di nuovi accordi /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti:br / /strong /pp✔️ Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile, (la provenienza dal settore alberghiero o hotellerie di lusso sarà considerato un plus) /pp✔️ Buona conoscenza di Excel e strumenti informatici per la contabilità /pp✔️ Conoscenza base della lingua inglese (preferenziale) /pp✔️ Precisione, riservatezza e orientamento al lavoro di squadra /pp✔️ Preferibile esperienza nel settore hospitality o strutture di fascia alta /pp✔️ Preferibile conoscenza di conoscenza di Business Central /ppbr / /ppstrongCosa offre l’azienda:br / /strong /pp Contratto a tempo determinato /pp Sede esclusiva nel cuore di Venezia /pp RAL commisurata alla seniority /pp Welfare aziendale /pp Possibilità di formazione e crescita nel ruolo /ppbr / /pp⏰ Orario di lavoro:br / full time /pp Dal lunedì al venerdì ( con possibilità di lavorare nei week end in alcuni periodo dell'anno) /pp Orario:br / 08.30/9:br /00 – 17:br /00/17:br /30 /ppbr / /ppbr / /ppLe ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). /ppI dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. /p

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