Tecnico Helpdesk IT – Milano
Sede: Milano (attività presso clienti, no smartworking)
Azienda: NFR SOLUTIONS
NFR SOLUTIONS, società attiva nel settore IT ricerca un tecnici helpdesk IT da inserire nel proprio team di assistenza.
La figura si occuperà di supportare gli utenti finali presso le sedi dei nostri clienti, gestendo attività di assistenza tecnica di primo e secondo livello su postazioni di lavoro, stampanti, reti e sistemi operativi Windows.
Requisiti principali
• Esperienza in assistenza IT o helpdesk tecnico
• Conoscenze di reti LAN, VPN, DNS, DHCP
• Buona conoscenza di Windows 11 e Microsoft 365
• Capacità di diagnosi e risoluzione dei problemi hardware e software
• Buone doti relazionali e capacità di lavorare a contatto con il cliente
• Patente B (disponibilità a spostamenti su Milano e provincia)
Cosa offriamo
• Contratto commisurato all'esperienza
• Ambiente di lavoro tecnico, dinamico e orientato alla crescita professionale
• Formazione continua su sistemi, reti e sicurezza informatica
• Lavoro in presenza presso clienti (no smartworking)
Se sei una persona precisa, puntuale e ti piace lavorare in ambito IT, invia la tua candidatura e unisciti al team NFR SOLUTIONS.