La società Argento Vivo srl, Azienda specializzata nella vendita di gioielli, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per il brand Amen e gestisce Punti Vendita in tutto il territorio nazionale.
Per il nostroPunto Vendita “Amen” c/o Centro Commerciale “Carosello " sito in Strada Provinciale 208 km.2 – 20061 Carugate (MI)
Argento Vivo srl sta ricercando:
n.ro 1 SALES ASSISTANT - PART TIME
Il Sales Assistant AMEN, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.
Attività:
Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l’acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web
Cura e riordina gli ambienti dello Store
Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo
Applica tutti i punti del Custumer Service
Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci
Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato
Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale
Partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser
Rifornisce gli spazi di vendita del negozio, secondo le linee guida di Casa Madre
Requisiti:
Diploma Scuola Superiore
Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail
Conoscenza livello B1 Lingua Inglese
Pacchetto Office
Forte orientamento al cliente e al risultato
Ottime capacità relazionali e comunicative
Propensione al lavoro in team
Requisito preferenziale:
Esperienza pregressa
Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento
Gestionali di cassa Retail
Tecniche di visual merchandising
Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti
possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all’esperienza del candidato
Sede di lavoro:
Carugate (MI)
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n 2016/679) addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite by helplavoro.it
La società Argento Vivo srl, Azienda specializzata nella vendita di gioielli, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per il brand Amen e gestisce Punti Vendita in tutto il territorio nazionale.
SALES ASSISTANT - PART TIME CENTRO COMMERCIALE "CAROSELLO"
Per il nostroPunto Vendita “Amen” c/o Centro Commerciale “Carosello " sito in Strada Provinciale 208 km.2 – 20061 Carugate (MI)
Argento Vivo srl sta ricercando:
n.ro 1 SALES ASSISTANT - PART TIME
Il Sales Assistant AMEN, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.
Attività:
Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l’acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web
Cura e riordina gli ambienti dello Store
Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo
Applica tutti i punti del Custumer Service
Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci
Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato
Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale
Partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser
Rifornisce gli spazi di vendita del negozio, secondo le linee guida di Casa Madre
Requisiti:
Diploma Scuola Superiore
Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail
Conoscenza livello B1 Lingua Inglese
Pacchetto Office
Forte orientamento al cliente e al risultato
Ottime capacità relazionali e comunicative
Propensione al lavoro in team
Requisito preferenziale:
Esperienza pregressa
Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento
Gestionali di cassa Retail
Tecniche di visual merchandising
Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti
possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all’esperienza del candidato
Sede di lavoro:
Carugate (MI)
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n 2016/679) addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr