Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per rilevante azienda, specializzata nel noleggio e vendita di prodotti per il settore edile, siamo alla ricerca di un:
BACK OFFICE COMMERCIALE E AMMINISTRATIVO
Tipologia contrattuale : inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata in base alla risorsa. RAL indicativa nel range 30.000€ - 35.000€.
Sede di lavoro:
Cornate D’Adda (MB)
Orario di lavoro : dalle ore 8:30 alle ore 17:30 con possibilità di straordinari se richiesti.
Di cosa ti occuperai?
Il back office commerciale e amministrativo che stiamo cercando, a tendere ricoprirà anche il ruolo di coordinatore del team composto da tre persone. Le principali attività che andrà svolgere sono:
elaborazioni offerte sulla base delle distinte comunicate dal commerciale di riferimento;
inserimento e gestione ordini;
gestione di eventuali non conformità;
fatturazione vendita e noleggio;
controllo incassi e solleciti. guidare il team verso obiettivi comuni gestione delle attività amministrative e di back Office analisi del fatturato con marginalità con predisposizione di reportistica per la direzione ( utilizzo Excel medio) gestione del credito: monitoraggio delle posizioni, rapporti con le compagnie assicurative, controllo eventi e segnalazioni di anomalie ottimizzazione dei processi interni e supporto nella definizione delle priorità operative.
Quali requisiti stiamo cercando?
Il back office commerciale ideale, risponde ai seguenti requisiti:
esperienza pregressa nel ruolo;
Diploma di Scuola Superiore;
buona conoscenza dell’inglese (almeno B2) e gradita dello spagnolo;
ottima conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC;
capacità di lavorare in team e coordinare una squadra.
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
📌 Lombardia
🏢 Randstad Italia
📍 Cornate d'Adda