Azienda operante nella produzione di saponi e detergenti ricerca un/una Impiegato/a da inserire all'interno dell'Ufficio Acquisti aziendale.
La figura sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti e dell'ottimizzazione delle scorte, contribuendo al corretto funzionamento del processo produttivo.
Mansioni:
- Pianificare e gestire gli approvvigionamenti aziendali
- Monitorare e controllare le attività di acquisto
- Ottimizzare la gestione delle scorte, garantendo la disponibilità dei materiali necessari
- Individuare e valutare nuovi fornitori, analizzando le offerte e negoziando condizioni vantaggiose
- Analizzare e valutare il miglior rapporto qualità/prezzo delle offerte ricevute
- Contattare i fornitori prescelti e gestire le comunicazioni relative agli ordini
Requisiti:
- Ottime doti organizzative e attenzione al dettaglio
- Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità in modo autonomo
- Buona capacità di negoziazione e problem-solving
- Diploma di maturità
- Esperienza pregressa in un ruolo simile sarà considerata un plus
Offerta e benefit:
- Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
- Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30
- Ampio parcheggio a disposizione.