Overview JObros, divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento. Posizione Selezioniamo per organico interno in ErgonGroup nella nostra sede di Udine la seguente figura professionale: HELP DESK INFORMATICO Responsabilità Il professionista sarà inserito in un team e, su coordinamento dell’ IT Manager, si occuperà della gestione dell’infrastruttura di rete a livello corporate e di help desk di II livello. Ambito tecnologico Microsoft 365 : Azure Active Directory, SharePointOnline, Power Platform, Exchange Online, Teams e Defender 365 / Microsoft Purview CRM Dynamics Microsoft Requisiti Diploma Inglese tecnico B1 Esperienza pregressa di circa 3 anni nel ruolo in aziende di medie dimensioni Altre informazioni L’azienda offre : Opportunità di crescita professionale Programmi di formazione e certificazione Un ambiente dinamico, giovane, creativo e stimolante Un ambiente di lavoro open-minded e multiculturale Flessibilità oraria e remote working ibrido Sede di lavoro Udine J-18808-Ljbffr