Selezioni per azienda cliente, realtà strutturata e di primaria importanza nel settore industriale.
Gestione customer care con contatto diretto (telefonico) su tutto il territorio nazionale.
Supporto tecnico specialistico ai clienti e ai tecnici di Field Service.
Coordinamento interventi tecnici on site.
Emissione preventivi e gestione ricambi (bollettazione).
Collaborazione con i reparti Qualità e Ricerca & Sviluppo.
Ricerchiamo un professionista in grado di lavorare autonomamente nel team Help Desk Assistenza Tecnica Italia.
Per svolgere questo ruolo è necessario:
- Diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico o telecomunicazioni);
- Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica o affine (titolo gradito);
- Conoscenze informatiche di base (reti, pacchetto Office, software di controllo remoto, software gestionali);
- Capacità di lettura schemi elettrici e interpretazione disegni tecnici;
- Ottima padronanza della lingua italiana (C2).
Troverai la possibilità di crescere all'interno di una società dinamica e innovativa che mette al centro l'innovazione tecnologica e lo sviluppo delle competenze dei suoi dipendenti.
Benefit: Welfare e premio di produzione annuale.
📌 Specialista Sistemi Elettrici Industriali
🏢 beBeeSupport
📍 Legnago