Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Per conto di un'azienda operante nel settore delle comunicazioni si ricerca una risorsa da inserire in organico con il ruolo di addetto/a al customer care.
La figura avrà il compito di gestire le richieste dei clienti e fornire assistenza informativa e operativa, garantendo un servizio competente e accurato.
Mansioni principali
Gestione delle richieste amministrative e logistiche dei clienti tramite telefono ed e-mail
Fornitura di informazioni e assistenza sui servizi aziendali
Risoluzione di problematiche e supporto operativo al cliente
Aggiornamento dei dati e delle interazioni su gestionale interno
Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro in team
Conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel
Diploma di scuola secondaria superiore o laurea ad indirizzo tecnico
Precisione e affidabilità nella gestione delle richieste
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato, orario full time
PC aziendale fornito per lo svolgimento delle attività
Inserimento con affiancamento iniziale
📌 Addetto/A Customer Care – Settore Comunicazioni
🏢 Par
📍 Bardi