Ricerchiamo personale con competenze in controllo di gestione, da unire al nostro team di consulenti SAP Controlling per seguire e supportare i nostri clienti nazionali e internazionali.
Camasia srl
società Silver Partner SAP ed Europe's Best Workplace, con sede a Vicenza e Vergiate (VA), si occupa di consulenza SAP, fornisce supporto alle aziende nell'implementazione di soluzioni SAP più adatte al proprio tipo di business e alle proprie esigenze.
Contratto di lavoro a tempo pieno con retribuzione tra 25k-35k (commisurato all'esperienza); Buoni pasto (anche per le giornate lavorate da remoto); Rimborsi spese per trasferte e disponibilità; Bonus a raggiungimento degli obbiettivi aziendali e personali; Formazione e certificazioni SAP; Modalità di lavoro ibrida; Sede di lavoro:
Vergiate (VA) ; Esperienza di 2/5 anni come end user controller, oppure come consulente SAP CO; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Italiano fluente; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a trasferte; Capacità di lavoro in team; Orientamento al problem solving; Abilità nel comprendere il contesto aziendale e rispondere agli utenti in modo chiaro e tempestivo; Affidabilità e responsabilità.
Camasia e tutto il suo team crede nel lavoro di squadra, svolto con passione e attenzione e soprattutto nel rispetto e nell'unicità delle persone con cui collabora, cercando di rendere il luogo di lavoro un atmosfera bello da vivere.
Il nostro motto:
La qualità ha più valore solo se condivisa".
#J-*****-Ljbffr