Adecco Explora, per importante realtà di Roma, ricerca una figura da inserire nell'area Customer service.La risorsa, dopo un'adeguata formazione iniziale, opererà in affiancamento al Coordinatore Operativo e sarà il punto di riferimento per la gestione delle attività di assistenza alla clientela, verifica dei dati su piattaforma gestionale e attività di segreteria generale.Mansioni:
- Gestione delle richieste in arrivo via mail e telefonate al centralino
- Verifica e aggiornamento dati sulla piattaforma gestionale
- Attività di segreteria generale e supporto operativoRequisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in attività amministrativa e di assistenza clienti
- Ottima capacità di gestione autonoma del lavoro, precisione e flessibilità
- Buona padronanza dei principali strumenti digitali
- Laurea di primo livello (preferibile)
- Gradita conoscenza di contesti affini (fondi sanitari, enti bilaterali, servizi alle imprese)Benefit:
- Ticket pasto elettronici da €8 al giorno
- Premio di risultato annuale
- Possibilità di smart working 5 giorni al meseSi offre inserimento diretto in azienda.Sede di lavoro: Roma centro.Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, con flessibilità, su fascia 8:30–18:30 con pausa pranzo.