Siamo alla ricerca di un/una **CRM Specialist** che desideri essere parte attiva di un progetto ambizioso all'interno di una realtà internazionale, dinamica e in forte crescita nel mondo del Pharma Retail.
**Responsabilità principali**:
Il/la Customer Relationship Management Specialist seguirà:
- l'analisi dei consumatori e la creazione di campagne di CRM per Dr.Max Italia
- supporterà l'implementazione delle strategie di marketing definite insieme alla responsabile
- gestendo le varie modalità di comunicazione tramite i principali social media e seguendo le attività di reporting specifiche della funzione
- preparazione e creazione campagne CRM e programma loyalty
- implementazione delle strategie di marketing e loro realizzazione
- uso degli strumenti CRM per la selezione e segmentazione dei clienti
- attività di reporting specifiche della funzione.
**Profilo desiderato**:
- almeno 2 anni di esperienza sul CRM in ambito B2C;
- Laurea in Marketing o Scienze Economiche;
- ottima e comprovata conoscenza di Excel;
- spiccate doti di creatività e problem-solving;
- buona conoscenza dell'inglese.
**Offerta**:
- possibilità di fare la propria differenza e di contribuire allo sviluppo ed al consolidamento dell'Organizzazione
- possibilità di operare in un contesto in costante crescita dinamico e sfidante
- Pacchetto retributivo attrattivo commisurato all'esperienza nel ruolo
- Piano welfare su misura delle tue esigenze ed interessi