Manpower Permanent Professional, società di Head Hunting specializzata in profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca, per una società di advertising, marketing e comunicazione, operante nel settore dell’editoria, di un Facility Specialist. La risorsa sarà inserita nel team Facility Management, a riporto diretto del Facility Manager, e si occuperà della gestione e della ristrutturazione di edifici unitamente ai loro impianti e servizi connessi, in particolare:Fornire supporto alle attività quotidiane di Facility Management, interfacciandosi con fornitori e clienti interni nell’espletamento delle attività giornaliere;Coordinamento e supervisione delle manutenzioni, ordinarie e straordinarie, su impianti meccanici, elettrici e speciali;Coordinamento e supervisione dei servizi di pulizia, sicurezza e reception;Assicurare la compliance delle attività ai requisiti normativi, contrattuali, di sicurezza e procedurali;Aggiornamento documentazione tecnica e contrattuale su servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria in essere;Affrontare situazioni di emergenza con soluzioni rapide ed efficaci per garantire la continuità delle attività lavorative nel compendio immobiliare;Report periodico sulle attività di manutenzione svolte;Supervisionare e implementare progetti di ammodernamento delle infrastrutture esistenti per migliorare la funzionalità e l’efficienza delle sedi del Gruppo.Mantenimento e utilizzo del software documentale a supporto delle facilitiesLe caratteristiche principali richieste sono:Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi.Conoscenza dei processi di gestione tecnica degli immobili, impianti e degli aspetti manutentivi.Ottime capacità relazionali e autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro.Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, Project, Autocad.Capacità organizzative, gestionali e problem solving.Disponibilità a trasferte.Sede di lavoro: MilanoInquadramento: contratto a tempo indeterminato, 3° livello graficoManpower Permanent Professional, società di Head Hunting specializzata in profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca, per una società di advertising, marketing e comunicazione, operante nel settore dell’editoria, di un Facility Specialist. La risorsa sarà inserita nel team Facility Management, a riporto diretto del Facility Manager, e si occuperà della gestione e della ristrutturazione di edifici unitamente ai loro impianti e servizi connessi, in particolare:Fornire supporto alle attività quotidiane di Facility Management, interfacciandosi con fornitori e clienti interni nell’espletamento delle attività giornaliere;Coordinamento e supervisione delle manutenzioni, ordinarie e straordinarie, su impianti meccanici, elettrici e speciali;Coordinamento e supervisione dei servizi di pulizia, sicurezza e reception;Assicurare la compliance delle attività ai requisiti normativi, contrattuali, di sicurezza e procedurali;Aggiornamento documentazione tecnica e contrattuale su servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria in essere;Affrontare situazioni di emergenza con soluzioni rapide ed efficaci per garantire la continuità delle attività lavorative nel compendio immobiliare;Report periodico sulle attività di manutenzione svolte;Supervisionare e implementare progetti di ammodernamento delle infrastrutture esistenti per migliorare la funzionalità e l’efficienza delle sedi del Gruppo.Mantenimento e utilizzo del software documentale a supporto delle facilitiesLe caratteristiche principali richieste sono:Laurea Tecnica o Diploma equivalente.Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi.Conoscenza dei processi di gestione tecnica degli immobili, impianti e degli aspetti manutentivi.Ottime capacità relazionali e autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro.Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, Project, Autocad.Capacità organizzative, gestionali e problem solving.Disponibilità a trasferte.Sede di lavoro: MilanoInquadramento: contratto a tempo indeterminato, 3° livello graficoRal: 40.000 euroLaurea Tecnica o Diploma equivalente. Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi. Conoscenza dei processi di gestione tecnica degli immobili, impianti e degli aspetti manutentivi. Ottime capacità relazionali e autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, Project, Autocad. Capacità organizzative, gestionali e problem solving. Disponibilità a trasferte.
#J-18808-Ljbffr