ADDETTO/A MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA JUNIOR
La risorsa individuata sarà inserita nel reparto produttivo e all’interno del team di manutenzione e si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria, prevalentemente di tipo meccanica, oleodinamica ed elettrica su impianti e macchinari plurilavorazione ad alto contenuto tecnologico. La responsabilità del team è garantire il corretto funzionamento degli stessi, intervenendo nella loro regolazione e in caso di guasti.
Responsabilità
Mantenerla manutenzione ordinaria e straordinaria, regolazione e intervento su guasti di impianti meccanici, oleodinamici ed elettrici.
Requisiti
* Preferibilmente Diploma Tecnico ITIS o Professionale indirizzo Meccanico, Elettrico o Elettrotecnico
* Buona manualità nell’utilizzo di strumenti da banco (trapani, avvitatori, calibro) e strumenti di ricerca guasto
* Competenza nella lettura del disegno meccanico e schema elettrico
* Disponibilità ai 3 turni di lavoro e alla reperibilità
* Motivazione, passione, proattività, capacità analitica e attitudine al problem solving completano il profilo
Orario di lavoro
Orario spezzato e su 3 turni.
Luogo di lavoro
Fermignano (Pu).
Tipo di contratto
CCNL Legno Ind. Assunzione diretta con contratto a Tempo Determinato/Indeterminato e Retribuzione in linea con l'esperienza maturata.
ECO e statements
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr