Addetto/a Gestione Clienti – Settore commerciale
Azienda con rete di distribuzione nazionale, attiva nel settore del largo consumo, seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale per attività di gestione e sviluppo delle relazioni con la clientela.
Attività previste
- Gestione quotidiana delle comunicazioni con i clienti assegnati, via telefono ed email
- Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
- Monitoraggio delle consegne e coordinamento con la logistica per garantire il rispetto delle tempistiche
- Predisposizione e invio di preventivi e offerte
- Raccolta di feedback e segnalazioni per migliorare il servizio offerto
Requisiti
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e posta elettronica
- Capacità di gestione organizzata delle attività e rispetto delle scadenze
- Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
- Gradita, ma non indispensabile, esperienza in ruoli di gestione clienti o back office commerciale
Offerta
- Tempo determinato di 6 mesi, con rinnovabile
- Orario full-time dal lunedì al venerdì e
- Affiancamento e formazione retribuita sulle procedure aziendali
- Buoni pasto giornalieri
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