Verificare la conformità delle merci in entrata rispetto agli ordini e ai documenti di trasporto, segnalando eventuali difformità o danni rilevati; monitorare la corrette ubicazione degli articoli ottimizzando lo spazio a disposizione e riducendo al minimo errori, danni o smarrimenti; garantire la corretta tracciatura del materiale sul gestionale di magazzino, aggiornando quotidianamente le scorte di magazzino su sistemi digitali o cartacei secondo policy aziendale. Contribuire a svolgere attività operative quali inventario.
Richiesta esperienza pregressa come addetto al magazzino, buona manualità, flessibilità e dimestichezza nell'utilizzo del pc.
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione - CCNL Aziende Alimentari Industria; RAL ed inquadramento saranno commisurati con l’esperienza del candidato. Possibilità di usufruire del servizio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Humangest SpA Filiale di Verona - Nogarole Rocca (VR).
Humangest S.p.A., filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore logistico a Verona, in zona Nogarole Rocca, un/a OPERATORE/TRICE DI MAGAZZINO. Precisione e attenzione ai dettagli.
Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Gli interessati possono contattare Umana S.p.A, filiale di Lecco, corso Martiri della Liberazione, 8 Lecco.
* Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn
#J-18808-Ljbffr