Azienda calzaturiera della provincia di Fermo è alla ricerca di una figura addetta all’amministrazione e alla contabilità generale. Le competenze richieste sono le seguenti:
- Fatturazione attiva, passiva e prima nota
- Gestione listini e offerte di vendita
- Gestione pratiche amministrative varie
- Rapporti con le banche
- Ottimo utilizzo di excel e del pacchetto office in generale
- Formazione scolastica in materia economica
- Esperienza pregressa maturata nel ruolo
- Ottime doti organizzative e di problem solving.
Si richiede disponibilità a tempo pieno. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad un assunzione stabile.
Data inizio prevista: 08/04/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA CALZATURIERA
Città: Fermo (Fermo)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Francese
* Inglese
Competenze richieste:
* Contabilità - Contabilità Analitica, livello Buono
* Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Buono
* Contabilità - Procedure Intrastat
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).