IWG, multinazionale leader nel suo settore, è alla ricerca di un/una Receptionist - Community Associate da inserire in stage full time per 6 mesi per la sede di Bologna. Principali mansioni giornaliere: Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting) Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi Coworking, Virtual Office, Uffici) Assistenza alla clientela secondo l'organizzazione e le procedure di Reception di un Business Center internazionale Gestione completa della struttura con organizzazione di eventi Community Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni Requisiti minimi: - Forte senso di responsabilità e propensione alle relazioni con il pubblico - Capacità di problem solving e flessibilità - Forti capacità comunicative e organizzative - Propensione a lavorare in Team e in autonomia La risorsa sarà affiancata da un Community Manager, il quale si occuperà di seguirla durante tutto il percorso formativo e che metterà a disposizione tutti gli strumenti necessari per permetterne la piena operatività. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Previsto rimborso spese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €500,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Lingua: - inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 12/11/2024