Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di Legnano Addetti/e assistenza clienti inbound in ambito Assicurativo/Finanziario Le risorse selezionate si occuperanno di: Assistenza clienti e gestione delle richieste da parte del personale delle filiali, in riferimento ai prodotti e ai servizi gestiti dallazienda. Si offre: Formazione rimborsata, in presenza, a partire dal 06/05/2024 al 17/05/2024 liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari Contratto part-time 20 ore settimanali, con possibilità di ore supplementari ORARI DI LAVORO: su turni, nella fascia oraria 8:00-20:00 Lunedì – Venerdì, con disponibilità saltuaria nei weekend Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore Buona dialettica e propensione commerciale al contatto telefonico Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività A questi si aggiungono i seguenti requisiti obbligatori: Possedere un pc portatile o fisso Disponibilità di una connessione a internet; Mentre il pc personale aggiornato a Windows 10 risulta requisito preferenziale. Sede di lavoro: LEGNANO Lofferta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dellinformativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Inquadramento: Impiegato Sede: LEGNANO Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato***---***https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=73750&job-title=call-center-inbound-settore-assicurativo-finanziario&location=italy-lombardy-legnano§or=telecomunicazioni&role=customer-service&company-name=etjca-s-p-a&language=it