Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Graphic & interior designer | social media specialist (provincia di pistoia)

Atelier Nieri
Interior designer
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Atelier Nieri srl, eccellenza nel settore dell’arredamento e della produzione di divani di design, ricerca una figura creativa e versatile da inserire nel proprio team di comunicazione.

Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!
Il candidato ideale sarà il punto di riferimento per l’immagine digitale del brand, capace di coniugare la sensibilità estetica tipica dell’interior design con le tecniche di modellazione 3D e social storytelling.
Responsabilità e Attività Principali

Modellazione 3D e Rendering: Realizzazione di render fotorealistici dei nostri prodotti (divani, poltrone, complementi) per presentazioni tecniche e richieste custom dei clienti.
Social Media Management: Gestione strategica dei profili ufficiali (Instagram, Facebook, LinkedIn), con focus sulla valorizzazione del prodotto e del brand "Made in Italy".
Visual & Graphic Design: Progettazione di cataloghi digitali, schede tecniche e materiali promozionali per la rete vendita.
Content Production: Produzione video e fotografica.

Requisiti Tecnici e Competenze

Esperienza nella gestione social e nella creazione di contenuti
Padronanza di Adobe Creative Suite (Photoshop, Illustrator, Premiere Pro).
Competenza avanzata in software di modellazione e rendering 3D (es. Sketchup, Blender, Cinema 4D, 3ds Max, V-Ray) per la visualizzazione d’interni.
Capacità di utilizzo qualificato di fotocamere e attrezzatura per video-making. xlwpduy
Autonomia nel montaggio video e nella post‑produzione creativa.

Modalità di Candidatura
Se desideri entrare a far parte di una realtà storica in continua evoluzione, invia il tuo CV aggiornato:
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Graphic & interior designer | social media specialist
Quarrata
Atelier Nieri Srl
Interior designer
40.000 € all'anno
Offerta simile
Graphic & interior designer | social media specialist
Quarrata
Contratto a tempo indeterminato
Atelier Nieri Srl
Interior designer
Offerta simile
Graphic & interior designer | social media specialist
Quarrata
Atelier Nieri Srl
Interior designer
Offerte simili
Lavoro Provincia di Pistoia
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Architettura > Lavoro Interior designer > Lavoro Interior designer in Provincia di Pistoia > Graphic & Interior Designer | Social Media Specialist (Provincia di Pistoia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva