Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda impegnata a fornire soluzioni avanzate e sostenibili per il miglioramento dell'efficienza energetica, si ricerca un/una addetto/a al customer service. La figura selezionata verrà affiancata fin da subito e formata sui software gestionali aziendali.
Mansioni principali:
* Garantire assistenza di qualità ai clienti sui vari software utilizzati e sul gestionale amministrativo
* Gestire il contatto telefonico con i clienti, affrontando e risolvendo eventuali problematiche
* Coordinare la risoluzione delle problematiche, coinvolgendo, se necessario, il reparto tecnico.
Requisiti richiesti:
* Predisposizione al contatto con il cliente e attitudine al problem solving
* Buona organizzazione, precisione e attenzione ai dettagli
* Conoscenza base dell'area amministrativa e contabile, degli strumenti informatici e del pacchetto Office
* Automunito/a
* Costituirà titolo preferenziale una minima conoscenza della lingua inglese.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato, full-time, con scopo di assunzione a tempo indeterminato
* Affiancamenti e formazione retribuita tramite corsi di aggiornamento per la crescita professionale
* Incentivi e premi di produzione
* Rimborso spese.
Sede di lavoro: Vicenza.