Se hai esperienza nella gestione delle presenze in un contesto aziendale o consulenziale e sei interessato/a ad una nuova esperienza lavorativa, allora questa è lopportunità giusta per te!
Cerchiamo una persona che desideri fare la differenza diventando un punto di riferimento per le nostre aziende clienti nei servizi di Time & Attendance.
Qualche informazione su di noi: 22 anni fa abbiamo iniziato fornendo il servizio payroll alle aziende italiane e oggi offriamo servizi che coprono lintera area HR: Payroll & HR Admin, Consulenza del Lavoro, Consulenza HR e Sviluppo Organizzativo, Ricerca e Selezione.
Siamo unazienda in crescita, riconosciuta perché innovativa sia nel business sia nel modello organizzativo di gestione delle persone: orari flessibili, smart working, benefit. Non mettiamo le persone nelle condizioni di dover scegliere tra il loro privato e la loro vita lavorativa, lunico driver per noi è il talento.
Con
Fondazione Libellula, promuoviamo iniziative contro la violenza di genere e a favore di una cultura inclusiva (https://www.fondazionelibellula.com/ it / ).
Nellultimo anno si sono uniti e unite a noi più di 60 nuovi colleghi e colleghe e ad oggi contiamo oltre 400 persone presenti nelle nostre 9 sedi di Milano, Torino, Lodi, Bergamo, Rivoli, Bologna, Novara, Roma e Lecce.
Qui trovi altre informazioni sul ruolo.
Siamo alla ricerca di un o una Time & Attendance Specialist da inserire nel nostro team, con almeno due anni di esperienza nella gestione del servizio di rilevazione presenze (timbrature, assenze, ferie, turni, straordinari, malattie, permessi, ecc.).
Compiti e responsabilità - Gestire la corretta erogazione servizio di rilevazione presenze per le aziende clienti assegnate, assicurandone la qualità e le tempistiche definite; - Fornire supporto e assistenza ai/alle clienti, gestendo eventuali criticità nei servizi offerti; - Collaborare con il Team nella gestione di attività trasversali, contribuendo allanalisi e alla risoluzione delle problematiche operative; - Ascoltare e comprendere le esigenze dei/delle clienti, valutare la fattibilità tecnica di nuove richieste insieme ai team coinvolti e supportare lo sviluppo di soluzioni dedicate; - Monitorare e gestire gli open point delle aziende clienti, aggiornando costantemente il Team Leader sullo stato di avanzamento.
Requisiti ed esperienza pregressa - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Time & Attendance, preferibilmente maturata in aziende o studi che offrono servizi HR in outsourcing.
Competenze tecniche - Ottima conoscenza di applicativi per la gestione presenze, preferibilmente Zucchetti Presenze Project o Infinity; - Ottima padronanza di Microsoft Excel e buona conoscenza del pacchetto Office ; - Conoscenza dei principali CCNL; - Familiarità con strumenti di monitoraggio SLA / KPI e rendicontazione attività; - Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze trasversali (soft skills) - Proattività e attenzione ai dettagli; - Buone doti comunicative e relazionali; - Spiccata attitudine al lavoro di squadra;
Cosa offriamo: - Contesto di lavoro dinamico e in continua crescita; - Politica di Smart working in linea con la nostra visione flessibile del lavoro; - Benefit e servizi pensati per le nostre persone;
La posizione
prevede una
modalità di lavoro ibrida,
alternando attività da remoto a momenti in presenza presso la nostra sede di Lecce o Milano.
Il presente annuncio è rivolto a candidati e candidate ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006). D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati/e a leggere informativa privacy ex a rt.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-d ei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024
Settore: Servizi e cura della persona / risorse umane Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: lecce Settore: Servizi e cura della persona / risorse umane Ruolo: Risorse umane***---***https://careers.zetaservice.com/job/view-job.php?id=242&job-title;=time-attendance-specialist&location;=italy-apulia-lecce§or;=servizi-e-cura-della-persona-risorse-umane&role;=risorse-umane&company-name;=zeta-service&language;=it