Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

People and culture manager

Gorizia
JR Italy
Pubblicato il 8 luglio
Descrizione

Adecco divisione Permanent ricerca, per inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, un/una:
PEOPLE AND CULTURE MANAGER
La realtà committente è un'azienda in rapido sviluppo operante nel settore HVAC, con sede in provincia di Gorizia, con oltre 100 dipendenti. Appartenente ad un contesto multinazionale (>4,5k dipendenti), conta strutture di produzione, servizi e altre aree funzionali in Europa, Asia e negli Stati Uniti.
La figura sarà basata sul plant locale, e risponderà al Global VP People and Culture, per la divisione Data Center. In seguito alla recente acquisizione, avrà l'obiettivo di promuovere l'integrazione della struttura HR di gruppo a livello locale e delle società controllate, definendo e implementando la strategia di gestione e valorizzazione delle risorse umane, allineata alla vision di gruppo. Supporterà inoltre il leadership team nella creazione di squadre efficaci e coinvolte negli obiettivi aziendali.
Responsabilità:
Nello specifico, si occuperà di:
Definizione della strategia di People and Culture Management, in collaborazione con le figure di riferimento per ogni area funzionale e plant
Implementazione di attività e programmi per il raggiungimento degli obiettivi HR di gruppo
Organizzazione e gestione dei processi di recruitment e onboarding
Definizione e implementazione di un sistema di valutazione delle prestazioni finalizzato al miglioramento delle performance ed ai percorsi di carriera interni
Definizione dei piani retributivi e di benefit per i dipendenti
Gestione di premi di risultato e programmi incentivanti
Definizione del processo di analisi dei fabbisogni formativi, e dei piani di formazione
Gestione delle relazioni con i dipendenti
Gestione dei rapporti con i rappresentanti sindacali
La persona che vorremmo incontrare:
Ha una laurea e/o master coerenti con il ruolo
Ha maturato almeno 5 anni di esperienza in contesti produttivi almeno mediamente strutturati in ruoli analoghi o di Business Partner
Ha ottime conoscenze delle normative del lavoro, strategie HR, e PMS
Ha un livello di inglese fluente ed è orientata ad un contesto internazionale
Ha esperienza nell'utilizzo di piattaforme per la gestione HR, in particolar modo Workday
È preferibile una precedente esperienza nella gestione dei rapporti sindacali
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Città: Gorizia (Gorizia)
Disponibilità oraria:

* Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Gorizia
Lavoro Provincia di Gorizia
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > People and Culture Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva