Descrizione del ruolo
Gestione Commessa
Rispettare i piani di lavoro in collaborazione con tutti i responsabili dei reparti coinvolti nel progetto.
Definire assieme all'ufficio tecnico, acquisti e produzione dei vari KPI di macchina.
Gestione clienti
Collaborare con il cliente di riferimento per il raggiungimento dei migliori risultati possibili in termini di qualità e costo.
Sviluppare stampa, particolari di commessa su disegno libero e proposte di miglioramento e/o semplificazione.
Controllo e gestione dei fornitori
Verificare e controllare la qualità della commessa da parte dei fornitori.
Redigere dei certificati di ispezioni sul prodotto finito e controllare documentale.
Collaborare con ufficio acquisti per la classificazione dei sottofornitori e emissione dei documenti di valutazione.
Gestione cantieri
Predisporre documenti e verifiche per la gestione del personale in cantiere.
Ricerche e selezioni del personale e formazione della squadra da assegnare alle attività da cantiere;
Rispettare delle tempistiche prefissate.
Risolvere del personale in cantiere.
Ricerca dei supporti tecnici e burocratici da parte di tecnici e coordinatori di riferimento.
Gestire le trasferte.
Nell'ambito di questo ruolo, si offre un contratto a tempo indeterminato ed inquadramento commisurato all'esperienza e alle competenze.