Overview
Welcome Travel Group S.p.A. opera nella distribuzione turistica e vanta la partecipazione azionaria dei due leader del mercato viaggi: Alpitour World e Costa Crociere, entrambi presenti al 50% dell'azionariato societario. La rete di Agenzie affiliate a Welcome Travel Group S.p.A. è composta da oltre 2400 punti vendita presenti in tutte le provincie italiane e selezionati per esperienza e affidabilità.
Posizione
Welcome Travel ha scelto di incentrare il proprio business sull’innovazione e su quelle nuove tecnologie, stringendo rapporti di partnership con aziende leader nel settore della consulenza ICT. In questo contesto, stiamo selezionando il seguente profilo professionale :
* CRM Specialist
* che avrà il compito di :
* gestire le modifiche e gli aggiornamenti alle applicazioni CRM, implementare nuove funzionalità e ottimizzare quelle esistenti
* monitorare le prestazioni e lo stato di salute delle applicazioni (controllo delle risorse di sistema, la rilevazione di eventuali anomalie e ottimizzazione delle prestazioni)
* collaborare con agenzie esterne o altri partner commerciali per comprendere le esigenze e garantire che le applicazioni soddisfino i requisiti
* collaborare con colleghi interni per comprendere le loro sfide e garantire che le applicazioni siano in grado di supportare efficacemente il loro lavoro
* gestire i fornitori al fine di avere pieno controllo delle attività on going e future declinando una roadmap delle attività
Requisiti
* Almeno due anni di esperienza nella gestione e manutenzione di applicazioni aziendali in ambito CRM
* Abilità comunicative: Capacità di comunicare in modo chiaro e conciso con team interni ed esterni
* Flessibilità: Adattabilità per lavorare con diverse unità aziendali e rispondere alle loro esigenze specifiche
* Forte predisposizione all’Information Tecnology
* Autonomia nella gestione delle attività assegnate
* Ottimo standing, capacità relazionali e skill consulenziali
* Attitudine al problem solving
* Altre informazioni
Offriamo
Offriamo retribuzione commisurata all’esperienza; ticket restaurant; Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita; Convenzioni su Viaggi
#J-18808-Ljbffr