Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a all’accettazione – servizi di segreteria (selargius)

Selargius
Alternative Distribution
Pubblicato il 15 aprile
Descrizione

Albergo della zona ricerca un/una Addetto/a all'Accettazione da inserire nel proprio organico. La figura selezionata si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione check-in/check-out, assistenza durante il soggiorno e promozione dei servizi dell’albergo.

\n

Attività: Accogliere i clienti con cortesia e professionalità Gestire le procedure di check-in e check-out Fornire informazioni dettagliate sui servizi e le offerte dell’albergo Assistere e supportare i clienti durante l’intero soggiorno, garantendo un’esperienza positiva Requisiti richiesti:

\n

Eccellenti doti comunicative e relazionali Ottimo standing e presentazione curata Atteggiamento professionale, cortesia e disponibilità Capacità di lavorare in team Disponibilità a lavorare nei fine settimana e giorni festivi Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario di lavoro tempo pieno

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Selargius
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Addetto/a all’Accettazione – Servizi di Segreteria (Selargius)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva