Verona, Italy
Chi siamo:
Pastificio Rana è una società internazionale conosciuta ed apprezzata in oltre 65 paesi nel mondo, con un fatturato consolidato di oltre 1.3 miliardi di Euro.
Fondata da Giovanni Rana nel 1962, l'azienda è guidata da oltre 35 anni da Gian Luca Rana, amministratore delegato ed ideatore del progetto di internazionalizzazione che ha portato il Gruppo a diventare leader mondiale nel settore di pasta fresca ripiena e liscia, gnocchi, piatti pronti e sughi freschi.
L'innovazione è una delle forze più straordinarie del Gruppo Rana: essa si esprime in ambito tecnologico (con la registrazione di centinaia di brevetti di prodotto e di processo), nella comunicazione e nella dimensione del gusto. Si genera così un'energia creativa capace di rinnovare costantemente un segmento tradizionale come la pasta fresca ripiena e al tempo stesso di dare vita a nuove categorie che ampliano il mercato del fresco.
Da sempre convinta della centralità delle risorse umane, Rana concentra i propri investimenti nella creazione di posti di lavoro (raddoppiati negli ultimi cinque anni), nella ricerca e sviluppo, nella qualità e nel gusto attraverso la selezione delle migliori materie prime, con l'obiettivo di proporre ai consumatori solo prodotti unici.
Oggi il Pastificio Rana conta 8 stabilimenti (5 in Italia, 1 in Belgio e 2 in USA) ed è una grande famiglia di circa 3.500 persone che condividono gli stessi valori, tra cui il desiderio di costruire un futuro più sostenibile per le nuove generazioni. Etica ed innovazione sono i cardini di sessantadue anni di storia, che hanno reso il nostro business solido e in costante crescita. I motori dello sviluppo di Rana sono orientati alla ricerca costante dell’eccellenza, attraverso la valorizzazione dei talenti, la passione, l'innovazione e l'internazionalizzazione.
Stiamo cercando un Customer Support Specialist per la gestione degli aspetti tecnici relativi ai progetti Private Label.
Principali attività e responsabilità:
* Creazione, completamento e modifica delle schede articolo
* Interfaccia con le diverse funzioni aziendali, ad esempio: Qualità, per verifica e supporto relativamente ai pack impostati dai clienti; Produzione, per la verifica della conformità di codici articolo, cartoni ed espositori e cambi pack; R&D, per lo sviluppo di nuove referenze; Acquisti, per il controllo degli stock di materiali sussidiari
* Organizzazione delle spedizioni di campioni ai diversi clienti
* Contatto con le filiali e/o singoli clienti esteri per la gestione e la risoluzione di eventuali problematiche relative ai pack PL
* Gestione dei portali clienti (inserimento dati e compilazione check-list)
Requisiti fondamentali:
* Pregressa esperienza di 2/3 anni in aziende di produzione di prodotti PL
* Laurea in Lingue e/o discipline Economiche e affini
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco e/o francese)
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
* Proattività e predisposizione a lavorare efficacemente in cross-team
* Flessibilità e capacità di adattamento ad un ambiente dinamico ed in continua evoluzione
* Buone capacità comunicative e di ascolto, con predisposizione ai rapporti interpersonali
#J-18808-Ljbffr