Annuncio di Lavoro:
Buyer presso Randstad Italia Sei interessato a lavorare in un contesto internazionale nel settore aerospace?
Randstad Italia s.P.A., divisione Delivery Centre Key Client, ricerca una figura da inserire come Buyer presso una notevole realtà a La Spezia.
Offriamo un contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroghe.
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati alle competenze e all'esperienza del candidato.
Responsabilità La figura sarà inserita nell'ufficio operativo e si occuperà di:
Raccogliere documenti e istruzioni per organizzare le spedizioni (tipo di contenitore, contatti, punti di partenza e arrivo, peso, ecc.) Inserire i dati nel sistema e gestire eventuali criticità Garantire l'allineamento delle informazioni, delle date contrattuali e delle previsioni di spedizione tra cliente e fornitore Coordinare il trasporto, gestendo eventuali modifiche alle date di consegna e ricezione Gestire criticità di fornitura Raccogliere criticità sul Plant e fungere da punto di riferimento (Focal Point) per la produzione Competenze richieste Si preferisce esperienza pregressa nel ruolo, capacità di lavorare in team, di costruire relazioni collaborative e di interfacciarsi efficacemente tra funzioni.
È importante comprendere i processi aziendali e le esigenze informative associate.
Conoscenza della lingua inglese (livello B2) e attitudine all'innovazione e al raggiungimento degli obiettivi sono requisiti fondamentali.
Se sei interessato, candidati subito attraverso l'annuncio, assicurandoti che il tuo CV sia aggiornato nella tua area privata Randstad.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.******).
Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ( />// ai sensi dell'art.
13 del GDPR.
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