ADHR GROUP - Divisione Ricerca&Selezione - ricerca, per azienda retail SALES ASSISTANT - REGGIO EMILIA La risorsa dovrà occuparsi di tutte le fasi della vendita: - accoglienza clienti - consulenza personalizzata - compilazione proposta economica e preventivo - definizione dell’ordine Si richiede flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei week-end, dimestichezza nell’uso di pc e tablet e abitudine a lavorare per obiettivi; capacità di analisi KPI. Modalità di inserimento: Contratto a termine di 3/6 mesi, diretto con l’azienda, finalizzato ad inserimento duraturo Orario di lavoro: LUN 4H - VEN 4,5 h - SAB 4h - DOM 7,5h Prevista formazione iniziale che verrà effettuata sul punto vendita di Carpi, per la durata di 4 settimane. Luogo di lavoro: Reggio Emilia Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Orario: - Turni Sede di lavoro: Di persona