Staff S.p.A., filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente del settore intrattenimento la figura di: ADDETTO CUSTOMER SERVICE La risorsa rispondendo direttamente al responsabile di sede si occuperà di assistenza da remoto al cliente relativamente alla piattaforma di intrattenimento. Requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) - Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative - Buona gestione dello stress - Capacità di lavorare in team e buone doti di problem solving - Disponibilità a lavorare nei weekend Benefit: - Pc e cellulare aziendali Luogo di lavoro: Faenza (RA) con possibilità di smart working a rotazione Orario di lavoro: 4 giorni a settimana in presenza in ufficio in orario 9/13 e 14/18 1 giorno a settimana in presenza in ufficio dalle 9.00 alle 14.00 e in smart working dalle 18.00 alle 21.00 1 sabato e 1 domenica al mese 7 ore al giorno di straordinario Contratto di lavoro: CCNL Confesercenti, V livello Settore: Vendite Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione