Sei un professionista appassionato e intraprendente, con una forte competenza nell’elettronica di potenza? Credi che la precisione e l'innovazione siano la chiave per il successo? Allora potresti essere la persona giusta!Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Selezioniamo, per un'azienda di Genova operante nella progettazione e produzione di componenti elettronici per infrastrutture, un INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTASi offre: inserimento full time, a tempo indeterminato ed una retribuzione competitiva commisurata all'esperienza (RAL indicativa di 32.000€-38.000€).
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Genova - Val Polcevera-Di cosa ti occuperai?progettazione di convertitori customizzati di energia per navi (da 30 kg a 400 tonnellate);progettazione di sistemi elettronici di potenza;stesura di schemi elettrici;stesura dell'elenco dei materiali;gestione del rapporto con i fornitori;definizione delle procedure di collaudo: il tecnico dovrà indicare al personale di laboratorio gli strumenti da utilizzare e le misurazioni da effettuare durante i collaudi;un plus è la programmazione di microcontrollori (non è la principale attività);collaborazione con i team di produzione e acquisti per ottimizzare i processi;gestione della documentazione tecnica.
Quali requisiti stiamo cercando?Laurea in Ingegneria Meccanica;esperienza, anche minima, nel ruolo di progettista, preferibilmente nel settore;ottima conoscenza di software CAD elettrico, in particolare Altium designer o Spac;familiarità con il disegno tecnico e la simbologia di tolleranze geometriche (GD&T;);capacità di lavorare in team e di gestire in autonomia le proprie attività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/.