Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ufficio it - referente servizio help desk

Cerea
Supermercati Tosano
IT
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Ferrara, e Udine.
Con i suoi 19 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 4200 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.
**Posizione**:
Collocata nel reparto IT, la risorsa risponderà direttamente al Responsabile IT e sarà preposta alla gestione delle operazioni dell’Help Desk aziendale. Avrà il compito di assicurare la qualità del livello di supporto impiegando il sistema di Ticketing dell’impresa, coordinando le attività dei collaboratori interni e dei fornitori esterni fino al completamento dei task assegnati.
In particolare, sarà responsabile delle seguenti mansioni:
- Organizzare e assegnare le attività dell’Help Desk mediante il sistema di Ticketing sia al personale interno che ai collaboratori esterni;
- Monitorare la risoluzione tempestiva delle problematiche, gestendo le criticità secondo la loro priorità e definendo con il team IT i tempi e le strategie di risoluzione;
- Controllare la conclusione effettiva dei ticket e il rispetto degli SLA previsti;
- Informare regolarmente gli utenti business sull'avanzamento delle operazioni di risoluzione;
- Allineare settimanalmente il Responsabile IT sullo stato di avanzamento dei ticket;
- Aggiornare sistematicamente la documentazione riguardante le procedure dell’Help Desk aziendale.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa nella funzione per almeno 2 anni;
- Ottime abilità di relazione e di comunicazione;
- Capacità analitiche nella gestione delle priorità e delle emergenze;
- Buona padronanza del pacchetto Office;
- Conoscenza di base della lingua inglese.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro:
- In presenza c/o Uffici Centro Direzionale - Cerea, via Palesella 1
Orari di Lavoro:
- Dal lunedì al venerdì
- Reperibilità: un week-end ogni 3 mesi
Cosa offriamo:
- Un corso di formazione all’anno in ambito IT a carico dell’azienda;
- Buoni pasto secondo regolamento aziendale;
- Assistente fiscale;
- Inquadramento in relazione all’esperienza effettivamente maturata.

📌 Ufficio IT - Referente Servizio Help Desk
🏢 Supermercati Tosano
📍 Cerea

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
134823 | it help desk junior
Veronella
Orienta
IT
Offerta simile
It help desk junior
Veronella
Orienta Filiale di San Bonifacio
IT
Offerta simile
Ot technology leader - it
Nogara
Coca Colahellenicireland
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Cerea
Lavoro Cerea
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Cerea > Ufficio IT - Referente Servizio Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva