Tecnico di Supporto Informatico
La nostra azienda ricerca un tecnico di supporto informatico per assistere gli utenti e risolvere i problemi tecnici.
Descrizione della Mansione
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione di postazioni di lavoro fisiche e virtuali, soluzioni MDM (Mobile Device Management) e applicazioni di Office Automation.
* Gestire la configurazione e l'aggiornamento dei sistemi operativi Microsoft Windows;
* Gestire la configurazione e l'aggiornamento dei sistemi Apple MacOS/iOS;
* Gestire l'installazione e l'aggiornamento dei principali applicativi di Office Automation;
* Gestire tenant Office365/Microsoft365;
* Gestire sistemi MDM (Mobile Device Management);
* Utilizzare strumenti di gestione remota;
* Conoscenza dei sistemi di posta elettronica;
* Conoscenza dei servizi di Active Directory;
* Conoscenza dei principi dei sistemi di networking e security;
Richieste del Candidato
Come candidato, dovrai avere buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. Sarà inoltre necessario conoscere la lingua inglese all'ultimo livello B1.
Benefici
Saranno considerate titolo preferenziale eventuali certificazioni Microsoft e corsi di specializzazione in campo informatico. L'orario di lavoro sarà full-time e la sede di lavoro sarà a Padova.